Accordo di collaborazione tra DIS e Link Campus University

È stato stipulato il 27 gennaio 2016, un accordo di collaborazione scientifica, didattica e formativa fra il Dipartimento delle Informazioni per la Sicurezza della Presidenza del Consiglio dei Ministri (DIS) e l’Università degli Studi Link Campus University.

Oggetto della convenzione fra i due istituti saranno le iniziative in ambito di:

• Formazione, anche congiunta;
  • Realizzazione di studi e ricerche in materia di intelligence e sicurezza nazionale, coinvolgendo l’esperienza straniera;
  • Partecipazione a programmi e progetti di ricerca nazionali e internazionali;
  • Organizzazione di conferenze, dibattiti e seminari, funzionali a promuovere e diffondere una cultura della sicurezza.