DIC

Lezione del Prof. Stephen Marrin

img_5621

Un nuovo appuntamento con le lezioni speciali della decima edizione del Master in Intelligence e Sicurezza dell’Università degli Studi Link Campus University. Tanti i nomi di prestigio del mondo dell’intelligence e della sicurezza che hanno offerto la loro esperienza agli allievi del Master.

Lo scorso mese di ottobre Stephen Marrin ha tenuto la lezione “Improving Intelligence Analysis”.

STEPHEN MARRIN è docente di Intelligence Analysis Program presso il Dipartimento di Integrated Science and Technology della James Madison University. Dal 2013 è Presidente della sezione Intelligence della International Studies Association (ISA). Ha insegnato Intelligence Studies in alcune delle principali Università americane e nella Brunei University di Londra. Ha iniziato la sua carriera come analyst leader della CIA e ha scritto numerosi libri sulle tecniche di Intelligence Analysis e sul rapporto tra Intelligence e processi decisionali.